“Incorniciamo il Natale” e “Caro Babbo Natale” – Concorsi a Mombello

Il Circolo Ancol e il Mercatino di Mombello, con il patrocinio gratuito del Comune di Mombello, quest’anno propongono due concorsi natalizi.
Il primo èIncorniciamo il Natale, il contest dedicato a quadretti e cornici contenenti temi natalizi, realizzati a mano e con qualsiasi tipo di materiali. Le opere formeranno una mostra a cielo aperto lunga la via principale di Mombello.
Si può partecipare fino al 23 Dicembre 2021, contattando per l consegna delle opere il numero 349 5229938, oppure, se residenti fuori, inviando una foto via WhatsApp allo stesso numero.
Le opere saranno esposte dal 24 dicembre al 2 gennaio, e dal 26 dicembre fino alla mezzanotte del 2 gennaio si potrà votare l’opera preferita sul profilo Facebook del Circolo Ancol Mombello, che potete seguire per tutte le informazioni.
I vincitori riceveranno in premio prodotti tipici del territorio e saranno premiati il 6 gennaio.

Il secondo concorso è Caro Babbo Natale,” un concorso a cui inviare la propria lettera a Babbo Natale.
Il concorso è aperto a tutti, grandi e piccini di ogni luogo, e si partecipa imbucando la propria lettera nella cassetta apposta davanti al Circolo, in via Roma 35 a Mombello, oppure, per chi non potesse portarla di persona, inviandola via mail al Circolo, a partire dal 1° dicembre.
Anche le premiazioni delle letterine più significative si svolgeranno il 6 gennaio.
Maggiori informazioni saranno condivise sul profilo Facebook del Circolo Ancol Mombello.
Fatevi ispirare dallo spirito del Natale e partecipate numerosi!

Vi ricordiamo che l’Associazione Culturale Elleboro di Murisengo ha indetto il concorso “Natale è…!” per l’esposizione di presepi, addobbi e decori a tema natalizi nella via centrale del paese, e che l’Associazione Echorama ha indetto il progetto internazionale di mail art “Santo Natale/ Holy Christmas” per opere d’arte in formato cartolina, che saranno pubblicate sui social e online e formeranno una “mostra virtuale”. Info nella pagina CONCORSI.
Seguite la pagina Facebook Presepi in Valcerrina e su Instagram @presepinvalcerrina per le novità!