Vincitori concorso “Fuori di Presepe” – Mombello

casablog

Il 6 gennaio si è conclusa ufficialmente la 2° edizione del concorso “Fuori di Presepe” indetto dal Circolo Ancol di Mombello, con una giornata… magica!
Nel pomeriggio la Befana è è arrivata nei locali del Circolo addirittura in elicottero con un carico di caramelle che ha distribuito a tutti i bambini presenti! L’intrattenimento con canti e balli è proseguito nel pomeriggio, a cui è seguita una simpatica tombola ricca di premi.
Successivamente sono stati consegnati gli Attestati di partecipazione a tutti i partecipanti al concorso “Fuori di presepe e premiati i vincitori.
Protagonista il gruppo di Casalino, che ha portato a casa ben 2 premi: il Premio social (una targa ricordo) per il presepe più votato sui social media e il premio della Giuria, un buono per giro in e-bike offerto da Cascina Montena.
Nuovo premio istituito quest’anno è stato quello visto con gli occhi di un bambino, che è andato a Patrizia Maniero, che ha vinto un buono pranzo per 2 offerto dal Ristorante Lanterna Blu.
In premio un buono da 100 da spendere in materiale didattico per la Scuola di Mombello, che ha collaborato all’allestimento del presepe in vetrina.
Altri premi minori sono stati gentilmente offerti da altri esercizi a cui va il sentito grazie degli organizzatori, che vi danno l’arrivederci al prossimo anno!