Il 6 gennaio si è conclusa ufficialmente la 2° edizione del concorso “Fuori di Presepe” indetto dal Circolo Ancol di Mombello, con una giornata… magica!
Nel pomeriggio la Befana è è arrivata nei locali del Circolo addirittura in elicottero con un carico di caramelle che ha distribuito a tutti i bambini presenti! L’intrattenimento con canti e balli è proseguito nel pomeriggio, a cui è seguita una simpatica tombola ricca di premi.
Successivamente sono stati consegnati gli Attestati di partecipazione a tutti i partecipanti al concorso “Fuori di presepe e premiati i vincitori.
Protagonista il gruppo di Casalino, che ha portato a casa ben 2 premi: il Premio social (una targa ricordo) per il presepe più votato sui social media e il premio della Giuria, un buono per giro in e-bike offerto da Cascina Montena.
Nuovo premio istituito quest’anno è stato quello visto con gli occhi di un bambino, che è andato a Patrizia Maniero, che ha vinto un buono pranzo per 2 offerto dal Ristorante Lanterna Blu.
In premio un buono da 100€ da spendere in materiale didattico per la Scuola di Mombello, che ha collaborato all’allestimento del presepe in vetrina.
Altri premi minori sono stati gentilmente offerti da altri esercizi a cui va il sentito grazie degli organizzatori, che vi danno l’arrivederci al prossimo anno!